Quando respiro tutto è più semplice, il mio corpo è pieno di energia e la mia mente produce pensieri creativi, tutto funziona al meglio.
Quando respiriamo il corpo si rilassa, si distende e si lascia andare: tutto entra in un profondo e completo rilassamento. I pensieri rallentano fino a raggiungere uno stato di quiete. Tutto dentro di noi inizia a percepire uno stato di benessere completo e profondo. Il corpo e la mente sono in completa meditazione.

Il respiro ci mostra la relazione che abbiamo con la vita, e spesso non siamo soddisfatti.
Si respira poco e con difficoltà. Quanto questa realtà influenza la nostra vita?
Tu ti concedi del tempo per respirare?
Respira, rilassa il corpo e acquieta la mente.
Trova il tempo per concederti la bellezza del respiro profondo e consapevole.
Molte sono le modalità o tecniche con le quali poter respirare: il Respiro Circolare Consapevole e Connesso è uno di questi. Con questa respirazione si entra in uno stato profondo di non mente, dove la saggezza del corpo ci accompagna a visitare memorie presenti nelle nostre cellule e solo il corpo sa quando e a che cosa siamo pronti.
Si inizia a prendere confidenza con una respirazione più consapevole, si rigenera il corpo mentre la mente trasmette pensieri più chiari e precisi, con il trascorrere delle sessioni si inizia ad avere una percezione di sé più profonda, consapevole e chiara.
Questi sono solo alcuni dei tanti benefici che la respirazione ci offre. Tutto ciò è chiaramente un grandissimo vantaggio per la nostra vita e le nostre relazioni.
Così molte tensioni con l’esterno iniziano ad allentarsi, alla confusione inizia a prendere posto la chiarezza.