Erano già passati 6 mesi da quando ci incontrammo per la prima volta, e ogni giorno sembrava essere come il primo, anche se in realtà dentro di me la passione iniziava a spegnersi.
All’inizio era tutto molto eccitante e il desiderio nasceva spontaneamente come le margherite in primavera, il nostro rapporto aveva un sapore prelibato e un profumo di fresco.
Ci piaceva trascorrere molto tempo assieme, nonostante le difficoltà! Facevamo l’amore e tutto attorno a noi svaniva. Si creava una magia unica, travolgente.
Appena pensavo a lui, il desiderio si faceva incalzante, e quando entrava in casa, beh io ero già eccitata. Mi lubrificavo bene, i miei genitali si preparavano ad accoglierlo, con tanta enfasi. Provavo un piacere intenso; la complicità che avevo scoperto con me stessa mi permetteva di nutrire tutto il mio piacere.
Per me era un grande traguardo godere di quella esperienza con tanta consapevolezza.
Un tempo mi vergognavo, c’erano molti tabù a farmi compagnia e altrettanti condizionamenti. Non mi sarei mai permessa di scrivere queste parole e tanto meno condividerle così pubblicamente.
Capisco bene come stanno alcune donne, quando si trovano di fronte alla propria sessualità; ci sono passata anche io. E’ una relazione complessa e complicata, ma credetemi può diventare la relazione più semplice e naturale. C’è da lavorarci. Io lo ho fatto e molte altre donne come me, hanno scelto di mettersi in gioco.
Ognuna ha la sua storia e ognuna disegna il suo percorso.
Ma torniamo al nostro racconto; la passione, come vi ho accennato prima, era diventata meno intensa. Fisiologicamente il mio corpo rispondeva alle sollecitazione della nostra intimità, ma qualcosa nell’ingranaggio aveva iniziato a non funzionare più.
Mi sentivo diversa, meno connessa con il piacere, meno attenta a me stessa.
C’erano nuove distrazioni che non mi permettevano di riprendere il contatto con il piacere, che era stato ingrediente speciale della nostra storia.
Riconoscevo in lui un grande desiderio nei miei confronti. Era innamorato.
Iniziai a chiedermi se anche io ero innamorata di lui. La confusione e un senso di colpa iniziò a prendere possesso del mio piacere.
Cosa potevo fare, come avrei dovuto comportarmi?
Perchè il desiderio si era affievolito?
Eros per Piacere informa: Cosa fare quando il desiderio inizia a mancare nella coppia?
Per ricevere i video informativi ed educativi iscriviti qui sotto.