Non provo piacere e desiderio
“Ho difficoltà a provare desiderio, per cui mi diventa difficile prendere l’iniziativa. Qualche volta provo, ma non mi accendo subito e dopo alcuni tentativi lascio stare. A volte succede che inizialmente mi sento coinvolta e tutto sembra funzionare bene, si crea la giusta atmosfera, ma dopo un po’ mi sento come trattenuta e la maggior parte delle volte non raggiungo l’orgasmo.La verità è che mi sento molto stressata, sono sempre di corsa, non riesco a trovare del tempo per me, non vivo il piacere come dovrei. Mi sembra di avere sempre il freno a mano tirato. Sento che alla lunga questo diventerà una pessima abitudine che non farà bene alla mia relazione di coppia. “
Una situazione di questo genere può peggiorare se trascurata, la volontà di cambiare la propria condizione di “stress sessuale” è alla base del vero “cambiamento” . Procrastinare può risultare davvero controproducente. Il desiderio sarà sempre più debole fino a scomparire, questo inevitabilmente creerà una spaccatura nella relazione, che coinvolgerà la coppia nella sua globalità. Si inizia a creare un terreno adatto per incomprensioni, difficoltà di comunicazione e meno intesa affettiva e sessuale.
E’ molto importante nutrire la propria relazione in ogni suo aspetto!
Mario è Benedetta stavano attraversando un momento molto simile. Non si cercavano più, soprattutto nell’intimità. Con il tempo si erano allontanati molto e spesso si trovavano a discutere di incomprensioni futili e di poca importanza.
Mancava nella loro relazione chiarezza, lucidità e intimità.
Il piacere e il desiderio ritrovato.
Un giorno mi chiamò lei, mi spiego come stavano le cose e da lì a qualche settimana entrambi iniziarono il percorso Eros per Piacere™ . Lui all’inizio era molto scettico del metodo, oltre al fatto che non vedeva il problema, per lui tutto andava bene. Qualche incontro dopo entrambi erano molto affiatati nel procedere con il percorso, era motivante vedere i risultati uno dopo l’altro. Entrambi diedero il meglio e si applicarono al 100% mettendo in pratica gli strumenti di Eros per Piacere™ . Compresero le cause che avevano creato quella situazione e come entrambi avevano partecipato attivamente nel produrne gli effetti.
Hanno osservato, con consapevolezza, come funzionano separatamente e in coppia.
Il metodo Eros per Piacere ™ ti consente di capire dove sei e come vivi la tua vita sessuale e affettiva. Puoi davvero trasformare e produrre cambiamenti importanti nella tua relazione intima.
Benessere da sperimentare in te e nella coppia!
Vuoi conoscere meglio come vivi la tua relazione intima, che percezione hai e cosa vuoi davvero?
Se in questo momento sei fortemente motivato o motivata a prendere in mano la tua vita sessuale, il tuo piacere e il tuo benessere scrivimi o chiamami per una prima consulenza.
Alla fine potrai liberamente scegliere se iniziare!