Ho quasi 40 anni e per tutta la mia vita ho cercato un uomo che mi potesse soddisfare come volevo io e non è stato possibile trovare un uomo capace di soddisfarmi.
Ho fatto sesso con circa 100 uomini, ho provato di tutto.
Alcune relazioni duravano qualche mese, altre invece duravano anche solo una notte.
Ero molto brava a fare tutto!
So che potevo avere qualunque uomo ai miei piedi, visto che oltre a saperci fare, madre natura mi aveva dotata di un bel corpo; che ho usato molto bene.
Vi condivido la mia prima volta.
Ero in vacanza con i miei genitori in Francia. Nell’hotel lavoravano molti ragazzi giovani. Qualcuno mi guardava compiaciuto, ma io ero costretta a non ricambiare.
Avevo 20 anni ed ero ancora vergine.
Non avevo mai pensato al sesso e frequentavo ancora gruppi di ragazze. I miei genitori erano cattolici e legati a regole molto precise. Dovevo attendere il matrimonio e soprattutto dovevo conoscere un buon “partito”.
La mia vita era abbondantemente ricca di doveri.
Comunque ritornando a noi, una sera rimasi da sola nella stanza dell’hotel, i miei genitori erano stati invitati a una cena molto importante e io non avevo voglia di seguirli, so che mi sarei annoiata molto.
Decisi di fare quattro passi, e mi incamminai verso la spiaggia.
Non incontrai nessuno, erano di sicuro tutti a cena.
All’improvviso di fronte a me si presentò una scena che mi paralizzò per qualche istante.
Vidi due uomini fare sesso con una donna. Avevano circa 40 anni. Lei ansimava e mi guardava, mentre io rigida in piedi assistevo alla scena, incredula di ciò che stava accadendo.
Lei mi invitò a partecipare, mentre i due uomini non si erano ancora accorti di me. Non riuscivo a muovermi da lì. Iniziai a percepisce una sensazione di formicolio in mezzo alle gambe. Qualcosa dentro le mutandine mi stava bagnando abbondantemente il pelo pubico. Uno dei due improvvisamente mi notò e mi prese delicatamente. In quel momento la donna fece un urlo e svenne sul telo mare. Mi trovai uno dei due uomini sopra di me. Si muoveva delicatamente. L’altro mi accarezzava i seni e mi diceva di stare calma. Sentivo un piacere nascere da ogni angolo del mio corpo e rimasi lì fino a quando non vennero entrambi su di me. Mi alzai senza rendermi conto cosa fosse successo.
Il giorno dopo incontrai uno dei due uomini, che divenne poi mio marito. Restai con lui per 20 anni poi mi lasciò per un’altra donna più giovane di me. In tutti quegli anni ebbi molte relazioni extraconiugali e molte volte partecipava anche lui.
Ho imparato tanto da lui, ma nessuno e nemmeno lui mi aveva soddisfatta come tanto desideravo e cercavo.
Me ne andai io di casa.
Una sera quando passai a prendere le ultime cose, lei era già lì al mio posto. Non dissi niente, entrai e iniziai a raccogliere i miei indumenti.
Lei mi invitò a bere qualcosa, aveva piacere conoscermi e voleva scusarsi per come erano andate le cose.
Dopo un pò l’atmosfera prese una piega strana, mi trovai nuda e lei sopra il mio corpo, le sue mani toccavano la mia vagina e la sua lingua leccava la clitoride come si divora un ghiacciolo in piena estate; ma senza fretta di finirlo! Mi lasciai andare, non ero mai stata toccata così prima di allora e non avevo provato niente di simile in tutta la mia vita. All’improvviso fece un movimento con le dita e contemporaneamente con la lingua. Mi venne in mente, come un flash, il viso esausto ed esanime di quella donna sulla spiaggia. Avevo avuto il mio primo orgasmo.
Quando è lei a toccarmi, vengo!
Xiomara Leiva